Capelli

Shampoo ultra-delicato Gyada per lavaggi frequenti e cuti sensibili

Shampoo delicato Gyada

Bentornati sul blog!

Non so voi ma io sono sempre alla ricerca dello shampoo perfetto anche se devo dire che sono a buon punto ma comunque sia mi piace prodotti nuovi soprattutto per quanto riguarda i capelli.

Ho la cute molto delicata che me la fa pagare cara se sbaglio nella scelta di qualche prodotto, oramai so che ingredienti devo evitare assolutamente per non passare guai (maggiormente forfora e prurito).

Trovate la recensione dello shampoo salva vita quando sono in crisi qui.

IL PRODOTTO

Questo shampoo è stato uno dei primi prodotti Gyada che ho provato e da allora lo riacquisto ogni tanto quando ho voglia di usare uno shampoo liquido delicato (ultimamente preferisco quelli solidi).

Al suo interno troviamo:

  • succo di aloe vera
  • estratti vegetali di calendula e camomilla (ottimi per il cuoio capelluto stressato)
  • tensioattivi delicati

Il pack è davvero comodo in doccia: il tappo a scatto consente di prelevare il giusto prodotto che comunque consiglio sempre di diluire; il flacone è in plastica bianca che ahimè non consente di vedere quanto prodotto vi resta nella bottiglietta.

tappo a scatto

INCI

Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Chamomilla recutita flower extract, Calendula officinalis flower extract (*), Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium PCA, Citric acid, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Lactic acid, Sodium benzoate, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum.

(*) da agricoltura biologica

COSA NE PENSO

Shampoo Gyada ultra-delicato

Se come me lavi spesso i capelli, potrebbe piacerti tanto!

E’ uno shampoo abbastanza concentrato e anche diluendolo fa tanta schiuma detergendo bene con poco prodotto ma nonostante ciò si risciacqua facilmente lasciando i capelli super profumati e lucidi.

Il profumo? Beh questo è uno dei suoi più grandi pregi a parer mio: mi ricorda il profumo dell’ammorbidente per il bucato, aumenta la sensazione di pulizia e non potrete far a meno di annusarlo!

Lo ricomprerei? Ma certo! Se anche tu l’hai provato lasciami un commento qui sotto, sono curiosissima!

INFO

250ml, 11.90€, PAO 6 mesi.

Lo puoi acquistare qui *

*link affiliato

Please follow and like us:
error
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow by Email
Instagram