Ero alla ricerca di una crema corpo per il periodo freddo, in cui la mia pelle soffre maggiormente di secchezza, in grado di nutrirla e lasciarla morbida a lungo.
Come sapete una cosa importante per me è la profumazione, e ultimamente ho notato che sto prediligendo le note dolci.
L’azienda:
Biohappy è un’ azienda italiana certificata NATRUE, utilizza profumi 100% naturali e ingredienti da agricoltura biologica certificata, inoltre il packaging dei prodotti è riciclabile e privo di overpack. I cosmetici sono privi di: SLS/SLES, parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti.
Oggi vi parlo della crema fondente corpo al caramello: ha un profumo buonissimo di caramello e vaniglia che rimane sulla pelle a lungo, ma quelle che mi soddisfa di più è il suo potere nutriente! Lascia la pelle morbida fino al giorno successivo.
Attivi:
– burro di cacao;
– burro di karite;
– olio di mandorle dolci;
– olio di girasole.
Come mi sono trovata?
Ha una consistenza burrosa e consente di fare un bel massaggio alla pelle per assorbire bene il prodotto.
Se proprio devo trovare un difetto è il fatto che è in un barattolino, preferisco i formati in tubetto anche per il fatto di essere più igienici.
Essendo il primo prodotto che acquisto di questa azienda sono molto contenta e pronta a provare altri prodotti.
INCI:
Aqua, Butyrospermum parkii butter*, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin, Helianthus annuus seed oil*, Theobroma cacao seed butter*, Hydrogenated palm kernel glycerides, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Hydrogenated palm glycerides, Caesalpinia spinosa gum, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene°, Glyceryl caprylate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum°. * Ingredienti biologici ° Da ingredienti naturali
Fatemi sapere se anche voi avete provato questa crema.
L’ ho acquistata sul sito di eccoverde a euro 8,00 per 150 ml con un PAO di 12 mesi.