Capelli

Shampoo PHbio al cocco

Voi credete al fatto che uno shampoo possa essere ristrutturante e nutriente?

Io non proprio… Diciamo che credo che possa essere d’aiuto ai successivi trattamenti, una base per balsamo o maschera.

Mi piace provare anche prodotti bio da supermercato a basso costo ma comunque con buon inci, in questo caso vi scrivo di uno shampoo di un marchio già visto qui sul mio blog: PHBIO (vedi recensione shampoo alla mela verde).

Lo shampoo in questione è quello al cocco, con proprietà ristrutturanti e nutrienti, viene consigliato come sempre di utilizzarlo in abbinamento con i prodotti della stessa linea.

Mi è piaciuto?

Al contrario del fratello alla mela verde, non mi è piaciuto molto, non va bene per i miei capelli:

– i capelli si sporcano in fretta;

– me li appesantisce;

– il profumo non sa molto di cocco.

Mi è piaciuto invece il fatto che me li lascia morbidi e profumati; nonostante ciò non sono riuscita a terminarlo lasciando questo compito a mio marito.

E’ uno shampoo che a parer mio è indispensabile diluire, è molto denso e si fatica a distribuirlo bene, per questo vi consiglio di usare poco prodotto per non avere difficoltà a risciacquarlo.

A chi lo consiglio?

Solitamente non acquisto shampoo nutrienti ma mi sono fatta abbindolare dal cocco che invece mi ha deluso nella profumazione; lo consiglio a chi ha capelli secchi e lo sconsiglio a chi ha capelli che si sporcano facilmente come i miei.

INCI:

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Lauryl Glucoside, Coco-Glucoside, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Decyl Glucoside, Glyceryl Oleate, Panicum Miliaceum Seed Extract*, Avena Sativa Bran Extract*, Urtica Diodica Leaf Extract*, Cocus Nucifera Fruit Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Lactic Acid.

L’ ho pagato circa 3,00 euro per 250 ml e un PAO di 6 mesi.

Voi lo conoscete? Come vi siete trovate?

#haircare #hair #cocco #bellezzabio #capelli #nutriente #PHBIO #bellezza #coccole #review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Instagram